Assegnato il contributo al progetto "OlimpiArte: una gara di stili! Festival itinerante del gioco inclusivo nei territori di Ospitaletto, Ome, Lodrino"
- fondazionemalossi
- 18 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 feb
Regione Lombardia ha reso noto i 16 progetti ammessi al finanziamento relativo al bando Olimpiadi della Cultura in Lombardia.
Tra i 3 progetti bresciani c'è anche "OlimpiArte: una gara di stili! Festival itinerante del gioco inclusivo nei territori di Ospitaletto, Ome, Lodrino presentato da Fondazione Malossi in partenariato con Associazione Culturale Accademia Musicale di Ome, Abibook Società Cooperativa Sociale Onlus, Fraternità Impronta Impresa Sociale Società Cooperativa Sociale ONLUS, Associazione Culturale Cieli Vibranti e A.s.d. Sports Academy.
Importante è la rete di sostegno che comprende gli Istituti comprensivi di Ome e Marcheno, i Comuni di Ome, Marcheno, Ospitaletto e Lodrino, l'Associazione Culturale Blam e altre realtà associative dei territori interessati.
Il progetto ha ricevuto un contributo di 93.733,00 euro e coinvolgerà i territori di Ospitaletto, Ome e Lodrino in una serie di attività rivolte a diversi pubblici e destinatari con un'attenzione particolare ai soggetti fragili.
A breve forniremo maggiori informazioni.
Per i dettagli sul bando cliccate qui.

Comentarios